Bacheca sindacale

Logo avviso 2020

I Cobas – Comitati di Base della Scuola – hanno indetto “per il 26 marzo 2021 uno sciopero dell’intera giornata per il personale Docente, Educativo e Ata delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all’estero”.

In allegato circolare del Dirigente Scolastico, nota MI, nota USR Calabria

Logo avviso 2020

La organizzazione sindacale  COBAS Comitati di Base della Scuola, indice per il giorno 15 marzo 2021, dalle ore 15 alle 17,00, un’assemblea sindacale fuori dall’orario di servizio per tutto il personale docente e Ata delle Istituzioni scolastiche della Regione Calabria.

L'assemblea prevede il seguente o.d.g.:
● Contratto e diritti nella scuola del Covid, sicurezza sui luoghi di lavoro
● Recovery Plan e sciopero del 26 marzo: classi pollaio, organici, precari
● Il nuovo accordo sull’ulteriore limitazione del diritto di sciopero
● Prolungamento anno scolastico e patti di comunità
● Varie ed eventuali

L’assemblea si svolgerà in modalità a distanza. Si può partecipare da computer, tablet o smartphone collegandosi al seguente link https://global.gotomeeting.com/join/213006757 Codice accesso se richiesto: 213-006-757.
Se è la prima volta che si usa GoToMeeting, scaricare l'app:   https://global.gotomeeting.com/install/213006757.

Logo avviso 2020

Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 proclamato dalle Associazioni Sindacali CUB, SLAI COBAS per il Sindacato di classe, USB, SI COBAS, USI -

ESCLUSIONE SETTORE SCUOLA

In allegato circolare del Ministero dell'Istruzione

Logo avviso 2020

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi proclamato dalle Associazioni Sindacali CUB, SLAI COBAS per il Sindacato di classe, USB, SI COBAS, USI con sede a Parma per l’intera giornata dell’8 marzo 2021.

In allegato circolare del Dirigente Scolastico, nota MI, nota USR Calabria

Logo avviso 2020

Comparto Istruzione e Ricerca Sezione Scuola - Sciopero nazionale Feder A.T.A del 3 marzo 2021 degli assistenti amministrativi facenti funzione DSGA.

Si comunica agli interessati, che faranno pervenire apposita comunicazione secondo le modalità definite nel "Regolamento ai sensi Accordo del 2 dicembre 2020 - ARAN e OO.SS. - norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero" di questa istituzione, che la Federazione Feder. A.T.A. ha proclamato lo “sciopero nazionale del personale DSGA F.F. per il giorno 3 marzo 2021”.

In allegato:

• nota AOOUFGAB prot. n.7580 del 19/02/2021
  • Nota 2573 del 22/02/2021 USR Calabria
  • Scheda informativa relativa all'assolvimento degli obblighi di informazione previsti dall'Accordo del 2 dicembre 2020

Logo avviso 2020

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Proclamazione Sciopero sindacato SISA per l’intera giornata del 01 marzo 2021 per tutto il Personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA.

In allegato circolare del Dirigente Scolastico.

RegolamentoPubblicato il Regolamento ai sensi dell’art. 3, comma 3, dell’Accordo del 2 dicembre 2020 sottoscritto dall'ARAN e dalle OO.SS. rappresentative, relativo alle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero.

Logo avviso 2020La Federazione Gilda - UNAMS della CALABRIA, comunica l’indizione di un’assemblea sindacale online per il personale DOCENTE ed ATA della scuola, per giorno 25 Febbraio 2021.

In allegato si pubblica comunicazione di indizione. Il personale interessato dovrà comunicare la propria adesione scritta, al docente responsabile del proprio plesso di servizio, entro le ore 12:00 di martedì 23 febbraio 2021.

Logo avviso 2020Si allega nota AOOGABMI 1275 del 13 gennaio 2021 relativa all'Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero del personale del Comparto Istruzione e Ricerca sottoscritto il 2 dicembre 2020 (valutato idoneo dalla Commissione di Garanzia con delibera 303 del 17 dicembre 2020).

Dott.ssa Concetta Nicoletti

Pubblicato il contratto integrativo di istituto per l'a.s. 2018-2019.