Circolari e avvisi

Logo avviso 2020AVVISO PER IL PERSONALE DOCENTE ED ATA - CERTIFICAZIONE VERDE - INDICAZIONI PRESA DI SERVIZIO

OBBLIGO GREEN PASS PER IL PERSONALE SCOLASTICO - INDICAZIONI OPERATIVE

In allegato avviso e normative di riferimento.

Logo avviso 2020AVVISO PER IL PERSONALE DOCENTE ED ATA

Mercoledì 1° settembre 2021 alle ore 8.30, il  personale docente ed ATA neoassunto, trasferito, incaricato, in utilizzo, in assegnazione provvisoria, presso le diverse sedi dell'istituzione scolastica, è tenuto a recarsi presso la sede centrale, sede "Cosentino", in Via Repaci di Rende, per effettuare la presa di servizio.

AVVISO PER IL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO

Si comunica alle SS.LL. che, per sopraggiunti impegni istituzionali, il collegio dei docenti in videoconferenza è rinviato a lunedì 28 giugno 2021 alle ore 17,00

Seguirà ordine del giorno.

collegio dei docenti in videoconferenza - giovedì 20 maggio 2021 ore 16,00

Seguirà ordine del giorno.

Curriculum dello studente - Nota ministeriale 2 aprile 2021 -

indicazioni operative

In allegato circolare del Dirigente Scolastico.

Scarica questo file (Circolare curriculum studente.pdf)Circolare curriculum studente.pdf[ ]869 kB

Logo avviso 2020

Convegno promosso da FGU-GILDA "star bene a scuola 4 ...ai tempi del COVID 19"

In allegato locandina con modalità di partecipazione

Avviso alunni famiglie

Attivazione supporto psicologico a.s. 2020-2021

Protocollo d’intesa tra Ministero dell’Istruzione e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi per il supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche

Si avvisano le studentesse, gli studenti, le famiglie e il personale dell’istituzione che è attivo lo sportello di supporto psicologico.

Allegato avviso del Dirigente Scolastico contenente le modalità di richiesta del servizio.

Logo avviso 2020

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021 - Disposizioni ministeriali

In allegato.

collegio dei docenti in videoconferenza - mercoledì 21 ottobre 2020 ore 16,30

In area riservata docenti avviso di convocazione e link per la videoconferenza (Area_Riservata  Docenti  Anno Scolastico 2020-2021  Avvisi-circolari).

collegio dei docenti in videoconferenza - lunedì 21 settembre 2020 ore 09,30