Logo avviso 2020

AVVISO URGENTE ALLE FAMIGLIE, AGLI ALUNNI, AL PERSONALE   - DISSERVIZIO E MANCATO FUNZIONAMENTO REGISTRO ELETTRONICO AXIOS -

In relazione alle comunicazioni ricevute ed al comunicato ufficiale dell'azienda AXIOS, pubblicato sulla pagina ufficiale del proprio sito web (https://axiositalia.it/), si comunica il protrarsi del disservizio del mancato funzionamento del "registro elettronico" e della piattaforma "collabora".

AVVISO URGENTE AL PERSONALE INTERESSATO

In relazione alla comunicazione del Direttore del Distretto Sanitario "Valle Crati" si comunica che domani, 31 marzo 2021, è prevista la vaccinazione di tutto il personale che ha aderito alla campagna vaccinale. Il personale interessato è dunque invitato a presentarsi dalle ore 9,30 in poi presso il "parco acquatico" di Rende munito di modulo di consenso debitamente predisposto oltre che di documento di identità e tessera sanitaria.

Si comunica altresì che le attività didattiche saranno svolte in modalità sincrona, per la prima ora di lezione, e in modalità asincrona, dalla seconda ora di lezione in poi, secondo le indicazioni che ciascun docente comunicherà agli alunni delle proprie classi tramite piattaforma Collabora.

Logo avviso 2020

Aggiornamento graduatorie di istituto personale ATA

In allegato Decreto MI, nota USR Calabria e parere DG (certificazione IdCert).

Logo avviso 2020

Questionario utenti del Trasporto Pubblico Locale calabrese. Legge Regionale n. 35/2015.

In ottemperanza alla nota prot. 1833 dell'USR Calabria il personale scolastico (docenti ed ATA), le studentesse e gli studenti dell'istituto sono invitati a partecipare al monitoraggio sul trasporto pubblico locale, promosso dal Dip. Infr. LL.PP. Mobilità della Regione Calabria con lo scopo di migliorare la qualità del servizio, compilando l'apposito questionario predisposto tramite modulo on-line. E' altresi possibile compilare il questionario in maniera agevole e veloce da dispositivo mobile utilizzando il QR-code di seguito riportato e di cui all'allegato file.

Si confida nella massima collaborazione.

QR CODE questionario TPL

PARTECIPA ALL’INDAGINE

SUL TRASPORTO PUBBLICO

LOCALE IN CALABRIA

INQUADRANDO IL SEGUENTE QR CODE

Nota n° 1833 USR Calabria - Questionario TPL

Nota n° 4975 Regione Calabria Dip. Infr. LL.PP. Mob. Questionario utenti del TPL calabrese - Legge Regionale n. 35/2015

QR CODE - link questionario TPL

Logo elezioni organi collegiali 2020AVVISO ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI

ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO DI ISTITUTO

29-30 NOVEMBRE 2020

COMPONENTE DOCENTI-GENITORI-STUDENTI-ATA TRIENNIO 2020-2023

Si ricorda che domenica 29 novembre, dalle ore 8,00 alle ore 12,00, e lunedì 30 novembre, dalle ore 8,00 alle ore 13,30, si svolgeranno, in modalità on-line causa emergenza COVID-19, le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2020-2023. Sull'account GSuite di posta istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) le diverse componenti (con i requisiti di elettorato attivo) riceveranno nella giornata di sabato apposita comunicazione corredata di procedura contente le modalità da seguire per le operazioni di voto. Alunni e genitori riceveranno comunicazione sull'account GSuite di posta elettronica istituzionale  di ogni alunno. Si confida nella collaborazione di tutti.

dott.ssa Concetta Nicoletti

PON 2014 2020 FSE

AZIONI DI COMUNICAZIONE-INFORMAZIONE-PUBBLICITA'

Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-86 - Titolo: “Nuova Didattica Integrata” -

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso 19146 del 06/07/2020 - FSE - Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado - 10.2.2A-FSEPON-CL-2020 - 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base - 10.2.2A Competenze di base.

Azione di informazione, comunicazione e pubblicità  Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-86 - Titolo: “Nuova Didattica Integrata”

Logo elezioni organi collegiali 2020ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI -

PROCLAMAZIONE ELETTI

rappresentanza genitori ed alunni nei CCddCC a.s. 2020-2021

Decreto proclamazione eletti componente genitori ed alunni nei consigli di classe in allegato.

Logo avviso 2020logo covid

DPCM del 03 Novembre 2020

riorganizzazione delle attività didattiche e amministrative

In allegato dispositivo del Dirigente Scolastico.