Logo elezioni organi collegiali 2020

Indizione elezioni a.s. 2021-2022

Avviso alunni famiglie

Campagna di vaccinazione anti Covid-19 per alunni over 12 anni

In allegato Comunicazione ASP Cosenza U.O. Medicina Legale e e avviso del Dirigente Scolastico in merito all'organizzazione della campagna vaccinale e alle modalità di comunicazione delle famiglie all'istituzione scolastica.

Esami di stato 2020 2021

PROTOCOLLO SICUREZZA E MODALITA' OPERATIVE  PER LO SVOLGIMENTO DELL'ESAME DI STATO 2021

In allegato modalità di svolgimento dell'esame di stato del DS, documento tecnico corredato di planimetrie e procedure, autodichiarazione.

ARSAC - AZIENDA REGIONALE PER LO SVILUPPO E L'AGRICOLTURA CALABRESE

in collaborazione con Istituto di Istruzione Superiore di Rende

Giornata biodiversità 20 maggio 2021

Logo avviso 2020

AVVISO URGENTE ALLE FAMIGLIE, AGLI ALUNNI, AL PERSONALE   - DISSERVIZIO E MANCATO FUNZIONAMENTO REGISTRO ELETTRONICO AXIOS -

In relazione alle comunicazioni ricevute ed al comunicato ufficiale dell'azienda AXIOS, pubblicato sulla pagina ufficiale del proprio sito web (https://axiositalia.it/), si comunica il protrarsi del disservizio del mancato funzionamento del "registro elettronico" e della piattaforma "collabora".

AVVISO URGENTE AL PERSONALE INTERESSATO

In relazione alla comunicazione del Direttore del Distretto Sanitario "Valle Crati" si comunica che domani, 31 marzo 2021, è prevista la vaccinazione di tutto il personale che ha aderito alla campagna vaccinale. Il personale interessato è dunque invitato a presentarsi dalle ore 9,30 in poi presso il "parco acquatico" di Rende munito di modulo di consenso debitamente predisposto oltre che di documento di identità e tessera sanitaria.

Si comunica altresì che le attività didattiche saranno svolte in modalità sincrona, per la prima ora di lezione, e in modalità asincrona, dalla seconda ora di lezione in poi, secondo le indicazioni che ciascun docente comunicherà agli alunni delle proprie classi tramite piattaforma Collabora.

Logo avviso 2020

Aggiornamento graduatorie di istituto personale ATA

In allegato Decreto MI, nota USR Calabria e parere DG (certificazione IdCert).

Logo avviso 2020

Questionario utenti del Trasporto Pubblico Locale calabrese. Legge Regionale n. 35/2015.

In ottemperanza alla nota prot. 1833 dell'USR Calabria il personale scolastico (docenti ed ATA), le studentesse e gli studenti dell'istituto sono invitati a partecipare al monitoraggio sul trasporto pubblico locale, promosso dal Dip. Infr. LL.PP. Mobilità della Regione Calabria con lo scopo di migliorare la qualità del servizio, compilando l'apposito questionario predisposto tramite modulo on-line. E' altresi possibile compilare il questionario in maniera agevole e veloce da dispositivo mobile utilizzando il QR-code di seguito riportato e di cui all'allegato file.

Si confida nella massima collaborazione.

QR CODE questionario TPL

PARTECIPA ALL’INDAGINE

SUL TRASPORTO PUBBLICO

LOCALE IN CALABRIA