vax day bambini 7 8 gennaio 2022Open Vax School Day

7 Gennaio 2022 dalle ore 09:00 alle ore 14:00 bambini dai 5 agli 11 anni senza prenotazione

8 Gennaio 2022 dalle ore 09:00 alle ore 14:00 rivolto a persone di qualunque età pevia prenotazione

La sede individuata quale centro vaccinale, inizialmente prevista presso ITE "Cosentino" di via Repaci, sarà aperta presso Liceo "Pitagora" di via Sandro Pertini

Il servizio di vaccinazione sarà disponibile, senza prenotazione, a tutti i bambini che intendono vaccinarsi purché accompagnati da almeno un genitore, nel giorno 7 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Giorno 8 gennaio, stesso orario, il servizio di vaccinazione sarà rivolto a persone di qualunque età previa prenotazione.

L'allestimento e la sicurezza, a cura dell'ASL, seguiranno gli standard di qualsiasi altro centro vaccinale. In allegato comunicazione Direttore Generale USR Calabria.

Link iniziativa Regione Calabria: https://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?26710

Vi aspettiamo numerosi!

Logo avviso 2020

PTOF 2022-2025

rilevazione istanze e risorse del territorio

La Dirigente Scolastica onde "... promuovere i necessari rapporti con gli enti locali e con le diverse realtà istituzionali, culturali, sociali ed economiche operanti nel territorio ..." (art. 1 - comma 14, L. 107/2015) nelle attività di Pianificazione Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF), ha promosso un incontro collegiale con tutti i soggetti interessati per il giorno 6 dicembre p.v. alle ore 16:00 presso l'auditorium della sede ITE "Cosentino" di Repaci.

In allegato convocazione della DS.

Logo avviso 2020

AVVISO PER STUDENTI, FAMIGLIE E PERSONALE SCOLASTICO

Si comunica che, con ordinanza contingibile ed urgente n. 3480, in data odierna il Sindaco di Rende ha ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado ricadenti sul territorio comunale per l'intera giornata del 26 Novembre 2021.

In allegato Ordinanza 3480 del Sindaco del Comune di Rende.

logo covid

PROTOCOLLO GESTIONE EMERGENZA COVID-19

Protocollo COVID-19 a.s. 2021-2022  IIS Cosentino-Todaro Rende

Logo elezioni organi collegiali 2020

AVVISO ELEZIONI

rinnovo rappresentanza genitori ed alunni a.s. 2021-2022

Indizione elezioni a.s. 2021-2022

Avviso alunni famiglie

Campagna di vaccinazione anti Covid-19 per alunni over 12 anni

In allegato Comunicazione ASP Cosenza U.O. Medicina Legale e e avviso del Dirigente Scolastico in merito all'organizzazione della campagna vaccinale e alle modalità di comunicazione delle famiglie all'istituzione scolastica.