Comunicazioni scuola-famiglia

ALUNNI FRAGILI

INFORMATIVA SEGNALAZIONI

In allegato informativa e modello di segnalazione

AVVIO ATTIVITÀ DIDATTICHE A.S. 2021-2022

INFORMATIVA GENERALE GENITORI-ALUNNI-PERSONALE

MISURE ORGANIZZATIVE E DI CONTENIMENTO EMERGENZA COVID 19

In allegato informativa e disposizioni del Dirigente Scolastico.

AVVISO PER STUDENTI E FAMIGLIE

Pubblicato il calendario delle verifiche del recupero del debito formativo per gli alunni con sospensione del giudizio in sede di scrutinio finale dell'a.s. 2020-2021.

Scrutini finali

AVVISO PER STUDENTI E FAMIGLIE

ESITI SCRUTINI FINALI A.S. 2020-2021

Si comunica che gli esiti degli scrutini finali per l’A.S. 2020/2021 saranno disponibili, nell’area personale del Registro Elettronico (RE), a partire dai seguenti giorni:

• 12/06/2021 per le classi quinte;
  • 19/06/2021 per tutte le altre classi.
  • In allegato disclaimer sulla pubblicazione e consultazione degli esiti degli scrutini.
Scarica questo file (Disclaimer pubblicazione voti.pdf)Disclaimer pubblicazione voti.pdf[ ]785 kB

Logo avviso 2020

Le organizzazioni Cobas Scuola Sardegna, USB P.I. Scuola e Unicobas Scuola e Università, hanno proclamato azioni di sciopero per il 6 maggio 2021.

INFORMATIVA E COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

In allegato:

• Comunicazione del Dirigente Scolastico alle famiglie circa le modalità di funzionamento dell'istituzione scolastica.
  • Scheda informativa relativa all'assolvimento degli obblighi di informazione previsti dall'Accordo del 2 dicembre 2020

ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 26 APRILE 2021

Si avvisano le famiglie, gli alunni ed il personale dell'istituzione scolastica che, in ossequio a quanto previsto dal Decreto Legge n. 52 del 22 aprile 2021 e dalla Ordinanza del Presidente f.f. della Giunta della Regione Calabria n. 28 del 24 aprile 2021, le attività didattiche in presenza, dal 26 aprile 2021, riprenderanno secondo le modalità riportate nel dispositivo del Dirigente Scolastico in allegato.

In allegato:

• Decreto Legge n. 52 del 22 aprile 2021
  • Ordinanza del Presidente f.f. della Giunta Regione Calabria n. 28 del 24 aprile 2021
  • Dispositivo DS attività didattiche dal 26 aprile 2021

ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 13 AL 17 APRILE 2021

Si avvisano le famiglie, gli alunni ed il personale dell'istituzione scolastica che le attività didattiche, dal 13 al 17 aprile 2021, si svolgeranno a distanza e secondo le modalità riportate nel dispositivo del Dirigente Scolastico allegato.

In allegato: Dispositivo del Dirigente Scolastico - Ordinanza del Sindaco del Comune di Rende n. 1928 del 12 aprile 2021

ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 12 APRILE 2021

Si avvisano le famiglie, gli alunni ed il personale dell'istituzione scolastica che le attività didattiche, dal 12 aprile 2021, riprenderanno secondo le modalità riportate nel dispositivo del Dirigente Scolastico allegato.

In allegato: Dispositivo del Dirigente Scolastico e autodichiarazione per rientro a scuola - Ordinanza del Presidente f.f. della Regione Calabria n. 22 del 10 aprile 2021 - OM del 09 aprile 2021.

ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 7 APRILE 2021

Si avvisano le famiglie, gli alunni ed il personale dell'istituzione scolastica che le attività didattiche riprenderanno il 7 aprile 2021 secondo le modalità riportate nel dispositivo del Dirigente Scolastico allegato.

In allegato dispositivo del Dirigente Scolastico e Ordinanza del Presidente f.f. della Regione Calabria n. 21 del 4 aprile 2021.

ATTIVITA' DIDATTICHE GIORNO 31 MARZO 2021

Si avvisano le famiglie e gli alunni che le attività didattiche, causa campagna vaccinale del personale scolastico, si svolgeranno con modalità sincrona per la prima ora di lezione e in modalità asincrona e secondo le indicazioni che ciascun docente comunicherà agli alunni delle proprie classi tramite piattaforma "Collabora", dalla seconda ora di lezione in poi.