Comunicazioni scuola-famiglia

Avviso alle famiglie

Documenti di valutazione primo periodo didattico (I quadrimestre)

Si comunica alle SS.LL. che i documenti di valutazione del I quadrimestre (pagelle) sono visibili on line accedendo al Registro elettronico.

Informativa per Famiglie e Alunni per finalità straordinaria di DIDATTICA A DISTANZA - Avviso alle famiglie e agli studenti

logo-avviso

Informativa per famiglie ed alunni per finalità straordinarie di didattica a distanza emergenza coronavirus

La presente informativa ha ad oggetto il trattamento di dati personali degli alunni dell’Istituto per finalità di didattica a distanza, in conseguenza del D.P.C.M. 04 marzo 2020 che prevede, tra le misure adottate per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Il titolare e i suoi incaricati tratteranno i dati personali degli alunni strettamente necessari (nominativo, numero di telefono, email) ad effettuare la generazione di un account per la gestione delle eventuali piattaforme di didattica a distanza, per assolvere alla funzione di svolgimento delle lezioni a distanza.

Cliccare per consenso al trattamento.

Attività didattica a distanza - area riservata docenti ed area riservata alunni

Risultato immagini per didattica a distanza

Attività didattica a distanza

In area riservata docenti ed area riservata alunni comunicazioni, modalità di attuazione, risorse, tutorial  e materiali fase II attività didattica.

Attività didattica tramite area riservata alunni

Risultato immagini per didattica a distanza

Attività didattica tramite area riservata alunni

In allegato comunicazione del Dirigente Scolastico e tutorial per l'accesso all'area riservata studenti.

SOSPENSIONE INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA VALUTAZIONE I PERIODO DIDATTICO (I quadrimestre) a.s. 2019-2020 - AVVISO FAMIGLIE - AVVISO PERSONALE DOCENTE

Sospensione Incontro Scuola Famiglia  a.s. 2019/2020logo-avviso

Valutazione primo periodo didattico (I quadrimestre)

Si comunica alle SS.LL. che l'incontro con le famiglie, per le comunicazioni relative ai risultati del primo quadrimestre e la consegna delle schede di valutazione previsto per il 5 marzo p.v., non avrà luogo.

Avviso allegato.

Incontro scuola famiglia valutazione I periodo didattico (I quadrimestre) a.s. 2019-2020 - RICONVOCAZIONE - AVVISO FAMIGLIE

logo-avvisoIncontro Scuola Famiglia  a.s. 2019/2020

Valutazione primo periodo didattico (I quadrimestre)

Si comunica alle SS.LL. che l'incontro con le famiglie, per le comunicazioni relative ai risultati del primo quadrimestre e la consegna delle schede di valutazione, E' STATO RICONVOCATO per il giorno giovedì 05 marzo 2020 dalle ore 16,00 alle ore 19,00 presso le sedi di Via Repaci (ITE "Cosentino") e C.da Lacone (IPAA "Todaro") di Rende.

Avviso in allegato.

Incontro scuola famiglia valutazione I periodo didattico (I quadrimestre) a.s. 2019-2020 - AVVISO FAMIGLIE

logo-avvisoIncontro Scuola Famiglia  a.s. 2019/2020

Valutazione primo periodo didattico (I quadrimestre)

Si comunica alle SS.LL. che l'incontro con le famiglie, per le comunicazioni relative ai risultati del primo quadrimestre e la consegna delle schede di valutazione, si svolgerà mercoledì 26 febbraio 2020 dalle ore 16,00 alle ore 19,00 presso le sedi di Via Repaci (ITE "Cosentino") e C.da Lacone (IPAA "Todaro") di Rende.

Avviso in allegato.

Convocazione Assemblea dei Genitori – a.s. 2019-2020 - 12 dicembre 2019

Convocazione Assemblea dei Genitori degli alunni dell’Istituto

a.s. 2019-2020

Come previsto dal Piano Annuale delle Attività a.s. 2019-2020, sono convocate le ASSEMBLE DEI GENITORI degli alunni dell’Istituto per il giorno 12 dicembre 2019 dalle ore 16.00 alle ore 18.00

• in Via Repaci di Rende per la sede ITE “Cosentino”
  • in C.da Lacone di Rende per la sede IPAA “Todaro”

Circolare in allegato.

Convocazione Assemblea dei Genitori – a.s. 2019-2020 - 27 settembre 2019

Convocazione Assemblea dei Genitori degli alunni dell’Istituto

a.s. 2019-2020

Come previsto dal Piano Annuale delle Attività a.s. 2019-2020, sono convocate le ASSEMBLE DEI GENITORI degli alunni dell’Istituto per il giorno 27 Settembre 2019 dalle ore 16.30 alle ore 18.30

• in Via Repaci di Rende per la sede ITE “Cosentino”
  • in C.da Lacone di Rende per la sede IPAA “Todaro”

In allegato circolare del Dirigente Scolastico.

AVVISO PER STUDENTI E FAMIGLIE SEDE IPAA "TODARO" - AVVIO ANNO SCOLASTICO - ORARIO INIZIO LEZIONI

AVVISO AGLI STUDENTI ED ALLE FAMIGLIE

DELLA SEDE IPAA "F. TODARO" DI C.DA LACONE

Si avvisano gli studenti e le famiglie della sede IPAA “F. Todaro” di C.da Lacone che l'orario di inizio delle lezioni per il corrente anno scolastico è anticipato alle ore 8:00.

piattafoma-didattica

Clicca per accedere alle iscrizioni online

iscrizioni-online

"Sportello Provinciale Autismo"