Comunicazioni scuola-famiglia

ATTIVITA' DIDATTICA DAL 7 GENNAIO 2021

Si comunica che, a seguito dell’Ordinanza n. 1 del 05.01.2021 del Presidente ff. della Regione Calabria, dal 7 al 31 Gennaio 2021 le attività didattiche si svolgeranno al 100% in modalità a distanza.

Incontro Scuola-Famiglia  a.s. 2020/2021

riunioni in videoconferenza martedì 15 dicembre 2020 - dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Si avvisano i genitori/tutori degli degli alunni dell’Istituto che è convocato incontro scuola famiglia in videoconferenza, per informazione su andamento educativo/didattico. Apposito avviso, completo di modalità di svolgimento, è inviato sull'account GSuite di posta elettronica istituzionale  di ogni alunno.

Avviso alunni famiglie

Manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di alunni per assegnazione testi scolastici in comodato d’uso gratuito - RIAPERTURA TERMINI

Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-86 - “Nuova Didattica Integrata”

PON 2014 2020 FSE

In allegato avviso di riapertura dei termini e manifestazione di interesse corredata di modello di richiesta (Allegato 1).

Orario ricevimento genitori

ORARIO RICEVIMENTO GENITORI/TUTORI

Al fine di agevolare l’incontro tra scuola e famiglie si comunica agli alunni ed alle loro famiglie l’ora ed il giorno in cui, previo appuntamento concordato, ogni docente può incontrare i genitori/tutori degli alunni delle proprie classi.

Avviso alunni famiglie

Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-86 - “Nuova Didattica Integrata”

PON 2014 2020 FSE

In allegato avviso del Dirigente Scolastico con indicazioni e descrizione modalità per presentazione delle richieste e modello di richiesta (Allegato 1).

Avviso alunni famiglie

Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado per l'anno scolastico 2020/2021 - Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione per i candidati interni.

In allegato modello di domanda candidati interni e Nota MIUR (m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE.U.0020242.06-11-2020).

AVVISO PER ALUNNI E FAMIGLIE

VOUCHER PER LA CONNETTIVITA' E DISPOSITIVI DIGITALI

In allegato nota informativa del Ministero sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale, nota USR Calabria ed elenco operatori accreditati.

AVVISO PER LE FAMIGLIE

In allegato comunicazione del Comune di Rende e modelli di domanda per gli alunni delle sedi ITE "Cosentino" e IPAA "Todaro".

Avviso alunni famiglie

Nella sezione modulistica e in allegato modello per richiesta attivazione istruzione parentale.

INFORMATIVA

Rientro a scuola e giustificazione assenze

modalità operative

In allegato avviso ed informativa del Dirigente Scolastico e protocollo elaborato dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Cosenza con la collaborazione della Regione Calabria e dei medici di medicina generale e i medici pediatri completo di modelli di autodichiarazione.