Avviso alunni famiglie

Incontro Scuola-Famiglia  a.s. 2021/2022

incontro in presenza mercoledì 4 maggio 2022 - dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Scuola famigliaSi avvisano i genitori/tutori degli degli studenti dell’Istituto che è convocato, come da piano annuale delle attività, incontro scuola-famiglia in presenza, presso le sedi ITE "Cosentino" di via Repaci ed IPAA "Todaro" di c.da Lacone, per informazione su andamento educativo/didattico. Stesso avviso è inviato sull'account GSuite di posta elettronica istituzionale di ogni alunno.

In allegato avviso della Dirigente Scolastica