Informativa per Famiglie e Alunni per finalità straordinaria di DIDATTICA A DISTANZA - Avviso alle famiglie e agli studenti

logo-avviso

Informativa per famiglie ed alunni per finalità straordinarie di didattica a distanza emergenza coronavirus

La presente informativa ha ad oggetto il trattamento di dati personali degli alunni dell’Istituto per finalità di didattica a distanza, in conseguenza del D.P.C.M. 04 marzo 2020 che prevede, tra le misure adottate per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Il titolare e i suoi incaricati tratteranno i dati personali degli alunni strettamente necessari (nominativo, numero di telefono, email) ad effettuare la generazione di un account per la gestione delle eventuali piattaforme di didattica a distanza, per assolvere alla funzione di svolgimento delle lezioni a distanza.

Cliccare per consenso al trattamento.

piattafoma-didattica

Clicca per accedere alle iscrizioni online

iscrizioni-online

"Sportello Provinciale Autismo"