testata-iis-rende

Comunicazioni scuola-famiglia

COMUNICAZIONE URGENTE PER STUDENTI, FAMIGLIE E PERSONALE

DISSERVIZI FORNITURA IDROPOTABILE PER INTEVENTI DI MANUTENZIONE SULLA RETE IDRICA

In allegato avviso della Dirigente Scolastica e nota della SORICAL
 RETTIFICA COMUNICAZIONE URGENTE PER STUDENTI, FAMIGLIE E PERSONALE

COMUNICAZIONE URGENTE PER STUDENTI, FAMIGLIE E PERSONALE

SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE ALLE ORE 11:00

In allegato avviso della Dirigente Scolastica e nota Comune di Rende

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021AVVISO PER STUDENTI, FAMIGLIE E PERSONALE
AVVIO ATTIVITÀ DIDATTICHE A.S.
2022-2023

In allegato informativa e disposizioni del Dirigente Scolastico.

Avviso sciopero 995x498

Avviso per studenti e genitori

Disservizi attività didattica intera giornata di lunedì 30 maggio causa sciopero generale personale scuola

Si avvisano studenti e genitori/tutori che, a causa della proclamazione di una giornata di sciopero generale delle sigle sindacali Flc Cgil, Cisl scuola, Uil Scuola, Snals Confsal, Gilda Unams, e tenuto conto delle adesioni pervenute oltre altre eventuali adesioni, nella giorata di lunedì 30 maggio non è possibile garantire la regolarità delle attività didattiche.

La presente comunicazione è da ritenersi nulla qualora, anche attraverso gli organi di stampa, si venisse a conoscenza che lo sciopero è stato revocato.

Scuola famiglia

Avviso per studenti e genitori

"IoStudio – La Carta dello Studente”  a.s. 2021/2022

Si avvisano studenti e genitori/tutori che è possibile richiedere il rilascio della carta dello studente ovvero il badge nominativo che consente di attestare lo status di studente e di accedere in modo agevolato al mondo della cultura e a molti servizi utili alla vita da studenti.

In allegato avviso della Dirigente Scolastica, nota Prot. n.1375 del 19/05/2022 del Ministero dell'Istruzione e modulo di richiesta

Avviso alunni famiglie

CCddCC maggio 2022 -  a.s. 2021/2022

Scuola famigliaSi avvisano i genitori e gli studenti rappresentanti nei CCddCC che sono convocate le riunioni dei consigli di classe con la partecipazione di tutte le componenti.

In allegato avviso della Dirigente Scolastica.

Avviso alunni famiglie

Incontro Scuola-Famiglia  a.s. 2021/2022

incontro in presenza mercoledì 4 maggio 2022 - dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Scuola famigliaSi avvisano i genitori/tutori degli degli studenti dell’Istituto che è convocato, come da piano annuale delle attività, incontro scuola-famiglia in presenza, presso le sedi ITE "Cosentino" di via Repaci ed IPAA "Todaro" di c.da Lacone, per informazione su andamento educativo/didattico. Stesso avviso è inviato sull'account GSuite di posta elettronica istituzionale di ogni alunno.

In allegato avviso della Dirigente Scolastica

AVVISO PER STUDENTI, FAMIGLIE E PERSONALE

Informativa su nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – art. 4, del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1 – prime indicazioni operative

In allegato informativa della DS.

AVVISO PER STUDENTI E FAMIGLIE

Si informano studenti e famiglie che dal giorno 1 dicembre prende avvio il servizio di semiconvitto.

In allegato informativa della DS.