testata-iis-rende

Comunicazioni scuola-famiglia

Avviso sciopero 995x498

Avviso per studenti e genitori

Disservizi attività didattica intera giornata di lunedì 30 maggio causa sciopero generale personale scuola

Si avvisano studenti e genitori/tutori che, a causa della proclamazione di una giornata di sciopero generale delle sigle sindacali Flc Cgil, Cisl scuola, Uil Scuola, Snals Confsal, Gilda Unams, e tenuto conto delle adesioni pervenute oltre altre eventuali adesioni, nella giorata di lunedì 30 maggio non è possibile garantire la regolarità delle attività didattiche.

La presente comunicazione è da ritenersi nulla qualora, anche attraverso gli organi di stampa, si venisse a conoscenza che lo sciopero è stato revocato.

Scuola famiglia

Avviso per studenti e genitori

"IoStudio – La Carta dello Studente”  a.s. 2021/2022

Si avvisano studenti e genitori/tutori che è possibile richiedere il rilascio della carta dello studente ovvero il badge nominativo che consente di attestare lo status di studente e di accedere in modo agevolato al mondo della cultura e a molti servizi utili alla vita da studenti.

In allegato avviso della Dirigente Scolastica, nota Prot. n.1375 del 19/05/2022 del Ministero dell'Istruzione e modulo di richiesta

CCddCC maggio 2022 -  a.s. 2021/2022

Scuola famigliaSi avvisano i genitori e gli studenti rappresentanti nei CCddCC che sono convocate le riunioni dei consigli di classe con la partecipazione di tutte le componenti.

In allegato avviso della Dirigente Scolastica.

Incontro Scuola-Famiglia  a.s. 2021/2022

incontro in presenza mercoledì 4 maggio 2022 - dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Scuola famigliaSi avvisano i genitori/tutori degli degli studenti dell’Istituto che è convocato, come da piano annuale delle attività, incontro scuola-famiglia in presenza, presso le sedi ITE "Cosentino" di via Repaci ed IPAA "Todaro" di c.da Lacone, per informazione su andamento educativo/didattico. Stesso avviso è inviato sull'account GSuite di posta elettronica istituzionale di ogni alunno.

In allegato avviso della Dirigente Scolastica

Logo avviso 2020

AVVISO PER STUDENTI, FAMIGLIE E PERSONALE

Informativa su nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – art. 4, del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1 – prime indicazioni operative

In allegato informativa della DS.

Logo avviso 2020

AVVISO PER STUDENTI E FAMIGLIE

Si informano studenti e famiglie che dal giorno 1 dicembre prende avvio il servizio di semiconvitto.

In allegato informativa della DS.

ALUNNI FRAGILI

INFORMATIVA SEGNALAZIONI

In allegato informativa e modello di segnalazione

AVVIO ATTIVITÀ DIDATTICHE A.S. 2021-2022

INFORMATIVA GENERALE GENITORI-ALUNNI-PERSONALE

MISURE ORGANIZZATIVE E DI CONTENIMENTO EMERGENZA COVID 19

In allegato informativa e disposizioni del Dirigente Scolastico.

AVVISO PER STUDENTI E FAMIGLIE

Pubblicato il calendario delle verifiche del recupero del debito formativo per gli alunni con sospensione del giudizio in sede di scrutinio finale dell'a.s. 2020-2021.

Scrutini finali

ESITI SCRUTINI FINALI A.S. 2020-2021

Si comunica che gli esiti degli scrutini finali per l’A.S. 2020/2021 saranno disponibili, nell’area personale del Registro Elettronico (RE), a partire dai seguenti giorni:

• 12/06/2021 per le classi quinte;
  • 19/06/2021 per tutte le altre classi.
  • In allegato disclaimer sulla pubblicazione e consultazione degli esiti degli scrutini.
Scarica questo file (Disclaimer pubblicazione voti.pdf)Disclaimer pubblicazione voti.pdf[ ]785 kB