testata-iis-rende

Scuola famiglia

Avviso per studenti e genitori

"IoStudio – La Carta dello Studente”  a.s. 2021/2022

Si avvisano studenti e genitori/tutori che è possibile richiedere il rilascio della carta dello studente ovvero il badge nominativo che consente di attestare lo status di studente e di accedere in modo agevolato al mondo della cultura e a molti servizi utili alla vita da studenti.

In allegato avviso della Dirigente Scolastica, nota Prot. n.1375 del 19/05/2022 del Ministero dell'Istruzione e modulo di richiesta