testata-iis-rende

Avviso alunni famiglieAVVISO GENITORI E STUDENTI

D.LGS 63/2017 – voucher “Io Studio” - Avviso per la concessione delle borse di studio A.S. 2021/2022

Per opportuna conoscenza e massima diffusione si pubblica la nota della Regione Calabria, trasmessa agli studenti anche a mezzo mail sull'account GSuite di posta elettronica istituzionale di ogni studente, inerente le modalità e i termini per la presentazione delle domande di cui al voucher "Io Studio".

In allegato:
DD 4668 del 29 aprile 2022 con relativo Allegato A (avviso) e modello per presentare domanda.
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]134 kB
Scarica questo file (Decreto   D.D. 4668.pdf)Decreto D.D. 4668.pdf[ ]175 kB
Scarica questo file (Modello Domanda Voucher2022.pdf)Modello Domanda Voucher2022.pdf[ ]105 kB