Programma Iniziative Orientamento

IIS ITE "Cosentino" - IPAA "Todaro" - Rende

Per orientare al meglio e supportare gli alunni nella scelta, la nostra Scuola offre una serie di servizi e ha programmato una serie di iniziative (clicca sulle locandine riportate in basso).

Nel rispetto dei protocolli per il contenimento dell'emergenza sanitaria la nostra Scuola, i docenti ed il personale sono a disposizione per visite delle sedi "Todaro" e "Cosentino", partecipazione alle inziative programmate, tour virtuali.

Per prenotare la partecipazione alle iniziative o prenotare una visita presso le sedi è obbligatorio prenotarsi online, almeno due giorni lavorativi precedenti la data richiesta, tramite compilazione del modulo al seguente link:

link prenotazione partecipazione alle iniziative di orientamento

Per effettuare un tour virtuale guidato o per ricevere informazioni contattaci tramite:

• - Referenti dell'orientamento proff. Pietro Paolo Marigliano 3385673215 - Tania Spataro 3490636359
  • - Telefono fisso 0984-466540
  • - Posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e telefono
  • e sarai immediatamente ricontattato.

Clicca sulle immagini per visualizzare e scaricare i documenti

Programma orientamento IIS Rende iscrizioni a.s. 2022 2023Programma iniziative orientamento

(percorsi per genitori, percorsi per studenti, open days)

Fronte brochure IIS RendeRetro pieghevole IIS Rende