Logo elezioni organi collegiali 2020AVVISO ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI

ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO DI ISTITUTO

29-30 NOVEMBRE 2020

COMPONENTE DOCENTI-GENITORI-STUDENTI-ATA TRIENNIO 2020-2023

Si ricorda che domenica 29 novembre, dalle ore 8,00 alle ore 12,00, e lunedì 30 novembre, dalle ore 8,00 alle ore 13,30, si svolgeranno, in modalità on-line causa emergenza COVID-19, le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2020-2023. Sull'account GSuite di posta istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) le diverse componenti (con i requisiti di elettorato attivo) riceveranno nella giornata di sabato apposita comunicazione corredata di procedura contente le modalità da seguire per le operazioni di voto. Alunni e genitori riceveranno comunicazione sull'account GSuite di posta elettronica istituzionale  di ogni alunno. Si confida nella collaborazione di tutti.

dott.ssa Concetta Nicoletti